MEDITAZIONE
"Le energie della presenza mentale e della concentrazione ci permettono di toccare la migliore qualità di semi che abbiamo in noi e che sono nelle persone. Con queste energie saremo in grado di guardare in modo profondo per scoprire la vera natura della realtà, vedendo la vera natura della realtà saremo liberati dalla sofferenza, dal dolore e dalle nostre preoccupazioni. Questo è il principio della pratica della meditazione."
Thich Nhat Hanh
Gli incontri di meditazione si tengono ogni MERCOLEDI dalle 20,30 alle 22,30, sono aperti a tutti i soci e non prevedono alcuna quota di partecipazione.
Gli insegnamenti sulla meditazione appartengono principalmente alla tradizione del Buddhismo Zen Rinzai del Ven. Thich Nhat Hanh. In ogni incontro la pratica della meditazione è preceduta dalla lettura del testo Il cuore degli Insegnamenti del Buddha del nostro maestro Thich Nhat Hanh.
• Corso di Meditazione
» il mercoledì dalle ore 20,30 alle ore 22,30 (presso la sede di Druma)